..ed eccomi arrivata all'ultimo giorno di lavoro e poi...vacanzaaaa!!! x ben tre settimane riposo, relax e divertimento!! la settimana di ferragosto mi aspetta il mare della turchia e poi..qui in zona a divertirsi!! ciao a tutti e soprattutto...buone vacanze!!!!
Interventi: 31
Da: Treviso
Livello: 4
Va bene, verremo tutti a trovarti! Io andrò in Spagna una settimana per un torneo di basket... faremo di tutto per essere eliminate subito così facciamo solo vacanza!!! ehehehe! Buon divertimento!
...grazie Wendy per l'apertura di questo topics è una gran bella cosa parlare di ferie...purtroppo per me sono ancora lontane si tratta solo di weekend in questo periodo. ...le mie ferie quest'anno sul lago di Garda alla Pieve di Manerba se siete in zona...chiamate!!! ciao Buona estate a tutti non bruciatevi
Interventi: 31
Da: Treviso
Livello: 4
Nonostante il tempo sia ancora instabile, l'estate è ormai alle porte. Buone vacanze a tutti! Dove andate in ferie?
»15/6/2007 15:25
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: